27 gennaio 2012

E adesso..?

E adesso che sto male a chi dovrei chiedere di ascoltarmi? Mi sta venendo voglia di andare a vomitare, chi c'è che mi può fermare? Chi mi può dire che non ne vale la pena? Cosa mi può far passare questo nodo nello stomaco, questo senso di vuoto dentro e questa tristezza che mi devasta? A chi posso urlare che sto male, che mi sento morire dentro, che mi sto spegnendo, che a volte mi sembra di impazzire, che non me ne importa più niente di me, se mi faccio male non me ne pento più,anzi..che a volte la testa me la sento oppressa dai pensieri e a volte va in stand by, che mi sento sola, che mi viene da piangere per le più piccole cose, che i ricordi mi ammazzano, che ho paura di tutto, che mi detesto, che sento il freddo dentro e che sono arrabbiata, chi lo sente tutto questo? Nessuno e ho bisogno di sfogarmi, adesso.

6 commenti:

  1. capisco come ti senti, mi sento anch'io così a volte... ma farti del male non servirà a nulla, anzi ti aiuterà solo a sentirti peggio! combatti, non arrenderti. Hai una nuova sostenitrice in questa lotta :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Fallo per te stessa... se anche nessuno dovessi starti a sentire, se anche nessuno ti fosse vicino, ci sei sempre tu... e devi farlo per te stessa e nessun altro. Secondo me, come ti ho già detto altre volte, dovresti provare a chiedere aiuto anche a strutture/persone competenti in merito ai DCA, perchè trattandosi di una malattia mentale, che viene da dentro di noi, è molto, molto difficile che riusciamo a batterla da sole, perchè non possiamo opporci in toto a quello che dice la nostra testa... Però possiamo riuscire a farlo se riceviamo l'aiuto adeguato...

    P.S.= Ti ho risposto anche alla tua risposta del post precedente!... Un abbraccio!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscirne per altri non ha senso, non funzionerebbe, lo so..se lo devo fare, lo dovrei fare solo x me stessa. Per il fatto del farmi aiutare, l'ho già fatto in passato: psicoterapia x 5 anni..e di andare in strutture varie, non se ne parla proprio..
      Ti abbraccio forte forte

      Elimina
  3. sono d'accordo con veggie, chi non ci è passato non può capire cosa provi e come vorresti essere aiutata! anche sforzandoci a volte è difficile. So però che quando qualcosa ci fa stare male iniziamo anche a muoverci per venirne fuori...

    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma evidentemente non ne sono abbastanza stanca..o abbastanza infossata..

      Elimina