25 gennaio 2012
sono un po' ubriaca, la serata non doveva andare così..non so nemmeno bene cosa scrivere, mi fa male lo stomaco perchè ho vomitato e il polso è pieno di buchi che mi bruciano..il peggio è che la sbronza sta passando e mi sta lascia<ndo quel senso di vuoto che avevo anche prima, con un magone il fondo al cuore che mi strazia. Mi sento così fottutamente sola e abbandonata..più sento questo vuoto, più sento i tagli bruciare e lo stomaco con sempre più fitte.Mi manca qualcosa, qualcosa nella vita intorno a me e più sento che mi manca, più mi avvicino a tutto ciò che mi può danneggiare, ne sento l'esigenza sempre più insistente, più è nocivo per me stessa e più mi affascina. Sto perdendo il controllo, sempre più veloce, mi sto lasciando andare sempre di più..mi sento il cuore così triste..mi sento dentro così vuoto, così angosciata..triste è dire poco..mi sento a pezzi dentro..mi sento male..mi manca qualcosa, mi sento così sola..
Etichette:
Ana,
angoscia,
autolesionismo,
cuore,
DCA,
solitudine,
tristezza,
vomito
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
capita di svegliari la mattina e di sentirsi fottutamente soli e abbandonati, penso che prima o poi ci passino tutti! e poi pur di non sentirci soli ci ritroviamo a fare cose che non rispecchiano la nostra anima, usciamo con persone che prima a stenti salutavamo ci lasciamo trascinare tanto cosa abbiamo di meglio da fare?? stare a casa a piangere e pensare, pensare e ancora pensare fino a sentire la testa gonfia e che fa male? penso che la miglior cosa sia avere intorno degli amici sinceri su cui contare, anche una sola persona che ci ascolti e ci faccia sorridere quando siamo tristi e vediamo tutto nero o bianco. A volte basta poco per vedere altre sfumature, lo so non è sempre facile ed è proprio in quei momenti che sentiamo il bisogno di essere abbracciati per scaldarci un pò in mezzo a tutto questo freddo. Il sole esiste per tutti....
RispondiEliminaTVBC
c'è qualcosa dentro che fa male..una mancanza così profonda che mi stringe il petto e mi porta giù..posso uscire e divertirmi con persone che conosco da una vita o completamente estranei, ma prima o poi a casa devo tornare, prima o poi gli occhi li devo chiudere x prendere sonno..ma poco importa, perchè spesso anche mentre rido, dentro sto a pezzi. E poi è vero, mi mancano gli amici, ma posso parlare x ore anche con una sola persona e ok, posso star bene, ma poi il problema è sempre lì..manca quel qualcosa dentro..
Elimina