20 febbraio 2012

is anybody here?

Sento un vuoto così profondo dentro che non lo reggo..non dormo più, spesso ho le lacrime agli occhi e i ricordi mi straziano. Mi precipito sempre più in fondo, ho sempre più voglia di fare le cose sbagliate, non c'è mai nessuno che prova a fermarmi.

4 commenti:

  1. a volte è nelle cose sbagliate che si trovano le giuste risposte.

    RispondiElimina
  2. toccare il fondo fa parte della nostra vita almeno penso, l'importante è avere la forza e la VOGLIA di rialzarsi per continuare a lottare. Dici di voler fare le cose sbagliate e nessuna ti ferma, se qualcuno lo facesse poi lo ascolteresti??

    tvbc

    RispondiElimina
  3. Siamo noi le sole che dobbiamo imparare a fermare noi stesse. Se anche qualcuno ci fermasse dall'esterno, magari per un po' funzionerebbe... ma poi, se noi per prime non ne siamo veramente convinte, ritroneremmo comunque al punto di partenza. Per questo noi che siamo noi che dobbiamo fermarci... Capisco quando dici che non reggi il vuoto profondo che senti... perchè il vuoto è la cosa peggiore di tutte. E' la cosa peggiore di tutte perchè se c'è qualcosa, al qualcosa ci si può ribellare... ma al vuoto no. E' qui che bisogna iniziare a lavorare su noi stesse: cercare, a poco a poco, cose che ci possano aiutare a colmare quel vuoto...

    RispondiElimina