1 agosto 2012
Mal d'Africa...
Devo cambiare vita, dovrei far qualcosa per dare una svolta radicale e cambiare tutto..forse ho troppi sogni o troppa nostalgia e dolore per ciò che non potrò vivere, esperienze che non potrò fare, perchè far tutto è impossibile, ma se continuo così, muoio dentro..già lo sono, già non sono felice, già sopravvivo, anzichè Vivere, ma vorrei viaggiare, correre, essere libera, respirare, osservare i tramonti in posti del mondo, osservare le stelle sdraiata su terre diverse, parlare con gente sconosciuta che tale rimarrà, ma presente nei miei ricordi. Voglio questo e tanto altro ancora, voglio essere selvaggia, come un animale libero nella savana, correre o dormire se mi va, piangere o ridere se ne ho voglia, gridare o ascoltare il silenzio..e respirare, respirare l'aria fresca della sera nelle notti d'Africa, respirare e sentire anche la mancanza della mia terra, sapere che ci potrei ritornare dovunque io mi trova, ma nel frattempo assaporare nuovi paesaggi e sentirmi bene, sentirmi libera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutto quello che vuoi, hai assolutamente la possibilità di realizzarlo, non ti manca niente per farlo. Ma devi smetterla di sognarlo e basta, adesso è arrivato il momento di agirlo!!
RispondiEliminaTi abbraccio forte...
e come potrei fare?lascio tutto e scappo via? sarebbe da immaturi..
Eliminaanch'io ti abbraccio forte forte..
Perchè pensi che sia un comportamento immaturo?... Secondo me scegliere quello che si pensa possa dare un senso alla nostra vita, anche se questo significa fare dei cambiamenti nell'immediato, ma funzionali a prenderci cura di noi stesse, non è segno d'immaturità, anzi, è segno di responsabilità e di affetto verso noi stesse...
EliminaSai la vita che ci offrono è strana, avvolte ci si presenta difronte ad un cambiamento radicale giusto o sbagliato che sia. Ma siamo noi a decidere quale strada prendere quella del cambiamento o quella della continuità. Avvolte siamo noi stessi a continuare la vita che abbiamo perché ci spavente il fatto del cambiamento e ci sembra più facile continuare su quella strada.
RispondiEliminaPer poter cambiare e realizzare i propri sogni bisogna aver coraggio chiudere gli occhie e lasciarsi andare.
Se non si ha quel briciolo di follia si resta li in mezzo alla gente comune e si diventa come loro.
Quindi come hai il coraggio di portare la lama sul polso puoi avere il coraggio di cambiare.
Ciao