6 aprile 2012
Spezzami i sogni..
Spezzami i sogni, fammi star male, fammi piangere e fammi arrabbiare. Fammi sentire lo stomaco che si contorce dal nervoso, fammi venir voglia di ficcarmi due dita in gola o di non mangiare per giorni, fammi affondare la lama sul polso, sperando che il sangue che esce mi calmi o mi illuda che tutto possa passare, fammi piangere e desiderare di morire, non rispettarmi e non ascoltarmi, manda all'aria i miei piani e toglimi la voglia di urlarti in faccia che non ce la faccio più. Fammi stringere i denti per il dolore che sento dentro e il nodo alla gola per il vuoto che mi fa soffocare il petto, fammi battere il cuore fino a farlo scoppiare così che si spenga una buona volta e mandami in fondo, sempre di più, così magari saprai cosa vuol dire perdermi senza darmi per scontata e farti credere che puoi trattarmi come vuoi. Non tener conto dei miei desideri, delle mie passioni, delle mie rinunce, della mia voglia di ridere, non notarlo questo, non farlo, affondami e non darmi aria, non sapere della mia sofferenza e dei miei sfoghi per scaricarla, io non te li dirò, non capiresti, dimmi piuttosto che dovrei uscire di meno per non spendere soldi per la benzina, che ne sai che poi a casa vomito l'anima o mi taglio, da sola nel letto, preferiresti questo a cinque euro di benzina. Preferiresti soffocare la mia felicità, solo perchè non va incontro ai tuoi fottuti rigidi ideali, un giorno te ne pentirai di tutto questo, un giorno capirai che sei tu la causa dei miei mali, della mia sofferenza, che sei tu che mi spingi alla rabbia, continua così, un giorno te ne pentirai, per adesso prosegui a mandarmi a pezzi i sogni, che me ne dovrei fare, io?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anche se è la rabbia che lo guida, questo post è scritto davvero benissimo... è estermamente reale, tangibile. Forse proprio perchè è la rabbia che lo guida...
RispondiEliminaSai qual è la cosa peggiore, secondo me?... Che a te quello che fa questa persona ti fa veramente stare male... mentre a questa persona non gliene frega un'emerita mazza. E, proprio per questo, non si meriterebbe la tua considerazione, e men che meno la tua rabbia.
Ti abbraccio...
Non è che non gliene frega, è che se pianifica la sua fottuta giornata e ha bisogno del mio aiuto, non mi chiede se a me sta bene o se ho altri programmi. Perchè SA che li ho, ma non ne tiene conto, devo aiutarlo punto e basta, il resto viene dopo, anche se "il resto" mi fa star bene, se sono cose, anzi se è l'UNICA cosa che mi fa sentire felice. Purtroppo la mia considerazione gliela devo dare, perchè è mio padre. Ti stringo forte e sappi che ti penso sempre :)
Eliminami auguro che un giorno riuscirai a dirgliele in faccia queste parole! la vita non è solo lavoro e doveri, la vita è fatta di quelle piccole cose che la rendono interessante, che la fanno diventare unica, piccole cose che ci stampano un sorriso sulla faccia. Non tutti la pensano così e fa male che sia il proprio padre ad essere così rigido, freddo, come se tu non contassi nulla o come se non meritassi un pò di felicità. Secondo lui hai qualche colpa? vorrei tanto regalarti un pò di felicità e distoglierti dai pensieri strani che fai...
RispondiEliminatvbc
E come potrei dirgliele? Lui è fatto così, la colpa è che mi prendo del tempo per me..è sempre stato così. A volte ce l'ho quella felicità..
Eliminaperchè non puoi avere tempo per te?
Elimina