25 marzo 2012

Hier kommt die Sonne

Questo sole, queste giornate..finalmente mi scaldano. Sarà il bel tempo, sarà l'aria leggera e calda, il sole che splende...nonostante tutto vada sempre ugualmente a rotoli, nonostante non cambi niente e tutto ciò che mi circondava c'è ancora, nonostante questo, prendo tutto più leggero, rido e me ne frego..forse faccio male, forse sto trascurandomi, non tengo conto che non sto risolvendo niente, anzi forse questa specie di carica mi sta facendo complicare ancora di più le cose, perchè continuo a sbagliare, ma sinceramente non me ne sto fottendo un cazzo di niente. Vado avanti così, sono serena, me ne sbatto i coglioni di tutto, me la spasso in tutto e per tutto e mi sono resa conto che ho tanta voglia di vendetta, di sfogare la mia rabbia sugli altri..ma son sicura che farò scontare tutto, prima o poi, anche a chi non c'entra niente con me. Per ora mi godo queste splendide giornate, le piccole cose a lavoro e fuori, le sbronze il lunedì sera, l'oretta di equitazione il pomeriggio, al resto non penso, non ci voglio pensare. Voglio solo sorridere, nonostante tutto, poi si vedrà.

2 commenti:

  1. il fatto che tu riesca a goderti la giornata con spensieratezza è già un passo in avanti, di solito aiuta prendere le cose con leggerezza e rende la vita un pò più serena. Il fatto che tu sorrida mi rende felice!! brava!!

    ciao ciao
    tvbc

    RispondiElimina
  2. Cercare di sorridere è sicuramente l'atteggiamento giusto... di tempi duri ne veranno certo... per cui, se ora ti senti un po' più serena, goditi il momento e non farti troppe seghe mentali. E poi, magari, più ti allontani da certe cose, meglio ti sentirai...

    RispondiElimina